La Reincarnazione

LA REINCARNAZIONE
È il ciclo con cui la tua anima cerca di farti evolvere. Prima della reincarnazione la tua anima decide cosa sperimenterai, in base a ciò che a lei serve apprendere.
Ci sono anime che decidono di evolversi più in fretta, quindi queste, nella vita in cui si reincarnano, tenderanno a sperimentare eventi, situazioni ed insegnanti, molto più incisivi del normale. Quindi a soffrire maggiormente. Nella reincarnazione ci si prefigge anche l’obiettivo di rimediare agli errori e alle azioni negative inflitte ad altre persone, o a sperimentare le azioni positive, create in precedenza.

Noterai come questi tre elementi si intersecano tra di loro per darti modo di DIVERTIRTI, ma soprattutto di IMPARARE. E come già ripetuto varie volte, di EVOLVERE. Aspirando a divenire un ANIMA PERFETTA.

La legge di attrazione, è vero, comincia a funzionare per ciò che ti importa davvero solo dopo aver sperimentato le tue lezioni, ma i benefici sono immensi. Io personalmente ho dovuto imparare una grande lezione, non dipendere dal giudizio altrui. Ero una persona che ne risentiva molto qualora non venisse apprezzata. E la mia anima puntualmente conduceva a me situazioni e persone, da o in cui venivo disprezzato amaramente. Per capire ho dovuto ricercare la mia stabilità emotiva. Il caso vuole che il mio comprendere questa grande lezione, coincidesse con la mia dedica al Padre. Perchè da lì ho cominciato a dipendere solamente da me stesso, ho trovato il mio equilibrio, e nulla può scalfirmi. Almeno, per ora. Da quel momento le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare, sono mutato.

Mi sento di consigliarvi un ulteriore elemento che ti può condurre alla gloria, tramite la legge di attrazione, anche se fin quando non studiate, funzionerà solo su cose per voi di poco conto.

La gratitudine anticipata! Essere grati all’universo per una cosa che intendete ottenere è vitale. La gratitudine porta con sè uno stato vibrazionale che ti permette di parlare all’universo e dire: “Grazie per aver manifestato (qui andrebbe inserito il nostro obiettivo)”. Anche se la cosa non è ancora fisicamente accaduta. Provare gratitudine farà recepire all’universo la fatidica frase “Ogni desiderio è un ordine”. Dire all’universo “non voglio più fidanzati stronzi”, non potrà che portarti in misura maggiore ciò di cui tu più ti lamenti. Quindi perchè non usare un altro metodo per arrivare a ciò a cui si aspira?

…È vero che l’oscurità porta alla luce. Senza oscurità non puoi vederla la luce, senza sofferenza non potrai mai apprezzare la gioia, senza la perdita non potrai mai goderti il GUADAGNO.

Lascia un commento